Vogliamo una terapia domiciliare tempestiva per tutti i cittadini malati di covid19.

Questo sito è diventato una Progressive Web App!
Cosa sono le PWA? Sono il Futuro!
Clicca qui per sapere tutto sulle PWA.

Cosa puoi fare adesso? Scegli il pulsante più adatto a Te!

Tramite questi pulsanti potrai:
✅ installare TDC19 Web App
✅ chiedere aiuto se sei positivo al Covid
✅ se sei un medico o un professionista sanitario,
potrai inviare la tua candidatura come volontario!

Comitato Cura Domiciliare Covid

Siamo un gruppo di cittadini e medici, che si è mobilitato su Facebook per chiedere la terapia domiciliare tempestiva del Covid19 in ogni Regione. Il Covid19 è una malattia che può essere affrontata ai primi sintomi nella propria casa, evitando così in molti casi un peggioramento verso una forma più grave che costringe al ricovero in ospedale. Chiediamo che venga stabilito un protocollo nazionale di cura domiciliare e che venga rafforzata la medicina territoriale, anche attraverso la creazione in ogni Regione delle unità mediche pubbliche di diagnosi e cura domiciliare del Covid-19 (USCA) previste dalla legge nazionale ma istituite solo in alcune Regioni. L’epidemia si affronta a casa prima che in ospedale.

Informiamo

Vuoi saperne di più? Iscriviti alla nostra pagina pubblica su Facebook oppure al nostro canale su Telegram per essere informato sulle nostre attività di supporto ai pazienti covid19 e sulle nostre attività giuridiche come comitato.

Combattiamo

Vuoi una cura a casa per tutti? Iscriviti e fai una donazione al Comitato Cura Domiciliare Covid, che quotidianamente si batte attraverso azioni giuridiche per vedere rispettato il diritto alla cura per i pazienti covid19 e per tutti i cittadini.

Aiutiamo

Sei un malato covid19? Compila il modulo online per chiedere aiuto ai nostri medici volontari.
Devi iscriverti gratuitamente al Comitato oppure se sei già iscritto, basta che tu faccia login per vedere il link al modulo nel menu ‘Accesso Soci’.

Sei un medico o un professionista sanitario?
Iscriviti su TDC19 Web App per dare aiuto ai cittadini malati di covid19.

Sei un malato covid19 a casa?

Hai la febbre ed i sintomi del covid-19 ed hai bisogno di un urgente aiuto di un medico?


 

 

Chiedi aiuto ad un medico volontario!

Iscriviti al Comitato oppure fai login e compila il modulo per chiedere aiuto. Al più presto verrai contattato ed aiutato gratuitamente da un medico volontario .

Fai una donazione

Sostieni le nostre battaglie con una donazione, con carta di credito

oppure con bonifico bancario

L’ultima iniziativa giuridica del Comitato

 

Accolta istanza cautelare al tar con sospensione della nota che prevedeva paracetamolo e vigile attesa nelle prime 72 ore dai sintomi

Si informa che è stata accolta l’istanza cautelare al TAR con sospensione della nota AIFA che prevedeva paracetamolo e vigile attesa nelle prime 72 ore dai sintomi, presentata dal Comitato Cura Domiciliare Covid nella persona del presidente Avv. Erich Grimaldi.  

AIFA Comitato Cura Domiciliare Covid Cura domiciliare precoce Idrossiclorochina MMG plasma iperimmune Regione Campania Regione Lazio Regione Liguria regione lombardia Regione Piemonte Regione Puglia RSA schema terapeutico Sperimentazione farmaci USCA