Iscrizione al Comitato

Questa è la pagina di iscrizione al Comitato Cura Domiciliare Covid. Per iscrivervi dovete inserire nei campi sottostanti le informazioni richieste. Una volta dato invio, verrete indirizzati nella pagina del vostro profilo e ciò sarà la conferma dell’avvenuta iscrizione. Una volta iscritti non dovrete fare più nulla. Riceverete saltuariamente solo una newsletter informativa riservata ai soci del Comitato. Per richiedere la cancellazione dell’iscrizione potete andare sulla pagina dei Contatti dove troverete le informazioni necessarie.

L’iscrizione è gratuita. Se ritenete che il nostro impegno gratuito sia meritevole di supporto, potete fare una donazione libera al termine del processo di iscrizione.

La donazione, che è un atto assolutamente libero e volontario MAI richiesto dal Comitato agli iscritti, NON da diritto ad alcuna precedenza e, soprattutto, a NESSUNA garanzia di assistenza.

Vi informiamo che dichiarazioni false (es. dichiarare che si medici e non lo si è) verranno segnalate all’Autorità giudiziaria.

Sei positivo? Dopo l’iscrizione al Comitato,
clicca qui per compilare il Modulo Assistenza Covid.

Richieste inviate in altro modo (email, Facebook, Messenger, Telegram, Instagram, WhatsApp) non saranno prese in considerazione.