Termini del Servizio

TerapiaDomiciliareCovid19 (“Sito”) è un marchio e un servizio del Comitato Terapia Domiciliare Covid (“Gestore”). Prima di utilizzare uno dei servizi offerti siete tenuti a leggere, comprendere e accettare questi termini. Si può solo creare un account dopo aver letto e accettato queste condizioni. GLI ACCORDI legali di seguito esposti disciplinano l’uso dei servizi offerti sul sito. UTILIZZANDO I SERVIZI SI ACCETTANO QUESTI TERMINI, IN QUANTO TALI possono essere modificati di volta in volta dal Gestore con assoluta discrezione. SE NON ACCETTATE I PRESENTI TERMINI, non siete autorizzati a utilizzare i servizi.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL SERVIZIO

Termini del servizio – Le pagine web all’interno di TerapiaDomiciliareCovid19.org e le pagine collegate, sono di proprietà e gestite dal Comitato Terapia Domiciliare Covid e vi si accede accettando le condizioni di utilizzo descritte di seguito. Si prega di leggere attentamente i termini prima di utilizzare i servizi. Accedendo al sito, alla visualizzazione di qualsiasi contenuto o all’uso di qualsiasi servizio disponibile, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini che, assieme alla nostra Privacy policy, governano il nostro rapporto con voi. Se non siete d’accordo con qualsiasi parte dei termini, allora non potete accedere al sito.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Sito è un servizio online che offre supporto ai cittadini che necessitano di cure domiciliari per il covid19. I servizi includono, ma non sono limitati, a qualsiasi intervento o contenuto che il Gestore mette a disposizione o esegue per voi, così come l’offerta di tutti i materiali utilizzati trasmessi o installati o tramite i nostri servizi.

L’accesso e l’utilizzo del sito può essere interrotto di tanto in tanto a causa del malfunzionamento di attrezzature, l’aggiornamento, la manutenzione o la riparazione del sito, per qualsiasi altro motivo possono essere fuori dal controllo del Gestore. Il Gestore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere la consultazione del sito e/o di qualsiasi servizio e/o rimuovere qualsiasi contenuto, in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione e senza preavviso.

TERMINI DELLA GARANZIA

REGISTRAZIONE

Come condizione per l’utilizzo dei servizi, è necessario aprire un account sul Sito e selezionare una password e uno username per fornire le informazioni di registrazione. Le informazioni di registrazione fornite devono essere accurate, complete e aggiornate in ogni momento. In caso contrario, costituisce una violazione dei termini, che può provocare l’immediata cessazione del vostro account sul Sito. Non potete usare come nome utente il nome di un’altra persona o entità o che non sia legalmente disponibile per l’uso, un nome o marchio che è soggetto a eventuali diritti di un’altra persona o entità diversa da voi, senza autorizzazione, o un nome che è comunque offensivo, volgare o osceno.

Non rivelate le informazioni sul conto a nessuno. Siete gli unici responsabili del mantenimento della riservatezza e della sicurezza del vostro account e per tutte le attività che si svolgono su o attraverso il vostro account, e vi impegnate a comunicare immediatamente al Gestore qualsiasi violazione della sicurezza del vostro account. Il Gestore non sarà responsabile per eventuali perdite derivanti da un utilizzo non appropriato del vostro account. L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della propria password e l’unico responsabile di tutte le attività derivanti dall’utilizzo della password riconducibili al vostro account sul Sito. I servizi sono disponibili solo per le persone fisiche che hanno superato i 18 anni di età.

Il termine “voi” o “vostro”, come qui utilizzato deve sempre includere la persona fisica che ha sottoscritto i servizi di Gestione WP descritti in seguito, inclusi ma non limitati a qualsiasi e tutte le persone fisiche con le quali siete affiliati e/o associati e dei rispettivi direttori, funzionari, dipendenti, agenti, rappresentanti, appaltatori indipendenti e dipendenti, licenze, successori e aventi causa.

USO DEI SERVIZI

L’utente accetta che il servizio possa includere la tecnologia di sicurezza che limita l’utilizzo e che si deve utilizzare per il servizio nel rispetto delle regole d’uso vigenti stabilite dal Gestore e dai suoi operatori. Il Gestore si riserva il diritto di modificare le regole di utilizzo in qualsiasi momento. L’utente si impegna a non violare, aggirare, decodificare, decompilare, disassemblare o altrimenti alterare qualsiasi delle tecnologie di sicurezza relative a tali regole di utilizzo, per qualsiasi motivo, o per tentare di aiutare un’altra persona a farlo. Le regole di utilizzo possono essere controllate e monitorate dal Gestore ai fini della conformità, ed il Gestore si riserva il diritto di applicare le regole d’uso senza preavviso. L’utente accetta di non accedere al servizio con qualsiasi mezzo diverso da un software che sia accettabile dal Gestore. Non dovrete accedere o tentare di accedere a un account se non siete autorizzati ad accedervi. Le violazioni del sistema o della rete possono comportare responsabilità civili e penale.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso il Gestore sarà responsabile nei vostri confronti per qualsivoglia teoria legale o equo, incluso ma non limitato a contratto, torto, responsabilità oggettiva, negligenza, diritto comune o in relazione al sito, al servizio o qualsiasi contenuto (i) per qualsiasi perdita di profitti, perdita di uso o danni effettivi, speciali, indiretti, incidentali, punitivi o consequenziali di qualsiasi natura. Siete consapevoli che l’unico rimedio per eventuali danni da voi denunciati o subiti a causa dei servizi è quello di annullare l’abbonamento.

Il Gestore NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, RELATIVAMENTE AI SERVIZI, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, esplicitamente o implicitamente, GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. L’UNICO RIMEDIO E LA NOSTRA UNICA RESPONSABILITÀ SARÀ IL VOSTRO INTENTO di cessazione dal servizio effettivo nel momento in cui il Gestore FORNIRÀ comunicazione scritta in merito alla risoluzione, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

TerapiaDomiciliareCovid19: grafica, loghi, disegni, intestazioni di pagina, icone dei pulsanti, script, nomi di servizi e qualsiasi altra proprietà intellettuale sono di sola ed esclusiva proprietà del Gestore. La proprietà intellettuale non può essere utilizzata in relazione a qualsiasi prodotto o servizio senza il preventivo consenso scritto del Gestore. Fermo restando quanto sopra, le immagini e le icone disponibili nei “Files da scaricare” possono essere usate dai soci e se approvato da siti di terze parti in relazione alla creazione di collegamenti adeguati alla crescita del Sito.

SUPPORTO

Il supporto deve essere richiesto attraverso i canali a disposizione e la risposta sarà data entro un ragionevole lasso di tempo. Per richiedere il supporto per favore scrivete a info@terapiadomiciliarecovid19.org.

CAMBIO

Il Gestore si riserva il diritto di modificare o sostituire i termini in qualsiasi momento. Se le modifiche costituiscono una modifica sostanziale delle condizioni, il Gestore ve lo comunicherà pubblicando un annuncio sul sito. Ciò che costituisce un cambiamento rilevante sarà determinato a discrezione dl Gestore. L’utente è responsabile per la revisione di tali eventuali modifiche. L’utilizzo di qualsiasi servizio o la visualizzazione di qualsiasi contenuto a seguito della notifica di una modifica sostanziale dei termini costituisce l’accettazione dei termini come modificata.